• L'AUTUNNO MINACCIA IL NORD DI FIUMICINO

    L'AUTUNNO MINACCIA IL NORD DI FIUMICINO

Tragliatella, Cervellera: "Chi l'ha vista?"

Chiaramente non si sta parlando di una persona scomparsa tanto meno di un posto epico di dubbia esistenza. Lasciate che io vi parli di Tragliatella un luogo abbandonato a tutto e da tutti coloro che del proprio incarico, ricoperto con singolare capacità, dovrebbero curarne territorio e servizi, in parole proprie i Cittadini. 

Non stiamo parlando di un luogo cupo dove ognuno che vi entra deve perdere ogni speranza, come qualcuno osava scrivere, Tragliatella è una pacifica e bucolica località nel territorio del comune della città di Fiumicino, scordata dalla Amministrazione, dove la sola forza risiede nei propri Cittadini. Tragliatella, viene continuamente inondata dalla pigrizia sterile di chi dovrebbe essere chiamato a offrire e programmare “servizi” , valga a dire, “Diritti”.

Domanda 1: può una località essere ricordata per pochi giorni per il solo consenso elettorale e subito dopo cancellata dalle proprie menti? Non parlo di coscienza diventata ormai merce rara!

Domanda 2: può una località mantenersi per il solo buon senso e amore del territorio da parte dei Cittadini mentre l’Amministrazione sembra non esistere?

Il mio compito morale sarà quello di far conoscere ai cittadini di Fiumicino la località di Tragliatella, le proprie eccellenze e la totale indifferenza dell’Amministrazione. L’Amministrazione è miope ma i Cittadini di Tragliatella ci vedono benissimo! E votano!

 

 

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30