• L'AUTUNNO MINACCIA IL NORD DI FIUMICINO

    L'AUTUNNO MINACCIA IL NORD DI FIUMICINO

In fiamme la vela di un candidato della Lega

In fiamme la vela di Guerrino Faieta, candidato della Lega al Consiglio comunale di Fiumicino. L’episodio è accaduto nella notte tra venerdì e sabato scorso e ha trovato la condanna unanime del centrodestra. A esprimere solidarietà a Guerrino Faieta sono stati il candidato sindaco Mario Baccini e il responsabile della Lega nel Lazio, Claudio Durigon.

“Quanto accaduto è incomprensibile. La nostra solidarietà è per Guerrino Faieta candidato della Lega. Sicuramente l’incendio della vela elettorale, che ha causato anche problemi ai cittadini residenti, è un gesto incomprensibile e per questo aspettiamo il lavoro degli inquirenti per conoscere la natura. Ci auguriamo comunque che sia una occasione non dolosa perché la campagna elettorale è un momento di condivisione democratica e tale deve rimanere”, ha detto Mario Baccini, candidato sindaco di centrodestra che sabato mattina si è recato sul posto per portare la propria solidarietà al candidato della Lega Faieta dopo che un incendio ha devastato il camion con i manifesti elettorali nei pressi della sua abitazione.

“Condanniamo il gravissimo episodio che ha colpito il candidato al Consiglio comunale di Fiumicino per la Lega Guerrino Faieta, la cui vela elettorale è stata data alle fiamme. Un'azione che ha danneggiato anche l'abitazione del nostro candidato. Miracolosamente la famiglia di Faieta, alla quale va la nostra solidarietà, è fuori pericolo’’, dicono il senatore Claudio Durigon e Monica Picca, rispettivamente coordinatore Lega Lazio e commissario del partito a Fiumicino.

Calendario

« April 2024 »
Mon Tue Wed Thu Fri Sat Sun
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30