Super User

Super User

Wednesday, 22 September 2021 14:07

L'AUTUNNO MINACCIA IL NORD DI FIUMICINO

Parco Leonardo, continuano i disservizi idrici. Raiola: "Siamo pronti a vie legali”

Parco Leonardo, continuano i disservizi idrici. Raiola: "Siamo pronti a vie legali”

Parco Leonardo ancora a secco. Mercoledì scorso (3 febbraio), l'intero quartiere fiumicinese ha subito ancora una volta un disservizio idrico, rimanendo senz'acqua per circa due ore, dalle 20:30 alle 22:30. Una situazione non più sostenibile per i condomini, ormai esacerbati dal costante ripetersi di simili disagi, che ormai si protraggono da anni. Per fare il punto della situazione, la redazione di Diario di Città ha intervistato Fabio Raiola, amministratore di alcuni condomini della zona. 

 

di Stefano Pietrini (Vice Segretario Nazionale UGL Trasporto Aereo) - Il perdurare dell’emergenza sanitaria generata dal virus Covid-19 sta causando effetti sempre più invasivi e devastanti nel Trasporto Aereo Europeo e conseguentemente anche in quello italiano; in ogni Paese dell’Unione Europea l’intera industria aeronautica, in ogni ambito e di ogni settore professionale, sta subendo gravissime ripercussioni mettendo conseguentemente a rischio la sostenibilità sociale nella sua complessità.

Il Comune di Fiumicino acquisisce terreni dalla Regione Lazio. L'accordo, ratificato nella giornata di ieri (mercoledì 3 febbraio, ndr), prevede il passaggio sotto la potestà comunale di diversi beni sul territorio fiumicinese finora proprietà regionale.